News di Cronaca - ANSA.it

Dati Balneazione 2010

Vai alla sezione Dati Balneazione 2010

Foglio Matricolare on line

Il Comune di Praia a Mare ha stipulato con Delibera di Giunta Comunale n° 128 del 09-12-2006 un protocollo di intesa tra il Ministero della Difesa e il Comune di Praia a Mare, con la finalità di informatizzare la richiesta di documenti matricolari dei cittadini. In pratica, con questo atto il cittadino non dovrà più recarsi al Distretto Militare, sciupando a volte intere giornate per la distanza e la carenza di mezzi pubblici adeguati, per richiedere il suo stato matricolare, ma basta rivolgersi al Comune e in breve tempo la richiesta sarà soddisfatta.

I cittadini del comune di Praia a Mare dovranno fare formale richiesta all'Ufficio Leva del Comune  che provvederà all'invio della richiesta telematica tramite l'ausilio del portale del CME Calabria  (Comando Militare Esercito Calabria) http://www.esercito.difesa.it/Organizzazione/Organizzazione%20Centrale/CMCapitale/RMSud/CMECalabria/Pagine/IlCentroDocumentalediCatanzaro.aspx  oppure il sito www.esercito.difesa.it.