Albo Pretorio Online

Progetto Home Care Premium 2014

progetto home care premium

Progetto Home Care Premium 2014

Il progetto ha lo scopo di individuare ed attivare interventi assistenziali, economici e in servizi, diretti a gestire difficoltà legate alla condizione di non autosufficienza degli utenti o dei propri familiari.

Le prestazioni socio assistenziali, contenute nel progetto di Assistenza Domiciliare, sono a favore degli iscritti INPS - gestione ex Inpdap, cioè dipendenti e pensionati pubblici, ai loro coniugi conviventi e i loro familiari di primo grado, non autosufficienti e residenti nei Comuni compresi nel Distretto Socio Sanitario N. 1 Praia/Scalea.

L'iniziativa, promossa e finanziata dall'Inps - gestione ex-Inpdap, sarà gestita dal distretto Socio Sanitario N. 1 Praia/Scalea.

E'  attivo lo Sportello Sociale del Distretto Socio Sanitario N.1 Praia/Scalea ASP Cosenza, che ha sede presso l'Ufficio servizi sociali del comune capofila nei seguenti giorni:

lunedì-mercoledì-venerdì dalle 14,00 alle 19,00

martedì e giovedì dalle 18.00 alle 20,30

Scarica l'informativa relativa al Progetto Home Care Premium 2014

Scarica la Delibera di Consiglio Comunale n° 1/2015   avente ad oggetto "" Recepimento accordo " Home Care Premium 2014 " Distretto Socio Sanitario n.1 Praia a Mare - Scalea - ASP Cosenza"

Scarica la Delibera di Giunta Comunale n° 4/2015 avente ad oggetto "Progetto Home Care Premium 2014 - Distretto Socio-Sanitario n.1 Praia/Scalea ASP Cosenza - Istituzione sportello sociale"

Scarica l'Avviso pubblico - Selezione di n.2 assistenti sociali per la costituzione del nucleo di valutazione - Case manager nell'ambito del progetto Home Care Premium 2014

Scarica l'Avviso pubblico - Selezione di n.1 avvocato per la costituzione dello sportello della tutela giuridica nell'ambito del progetto Home Care Premium 2014

Scarica l'Avviso pubblico per l'iscrizione nel registro pubblico degli assistenti familiari del distretto socio-sanitario n.1 Praia/Scalea ASP Cosenza comprendente i comuni di Praia a Mare, Aieta, Tortora, San Nicola Arcella, Scalea, Santa Maria del Cedro, Santa Domenica Talao, Diamante, Belvedere, Orsomarso, Papasidero, Maierà, Buonvicino, Verbicaro, Grisolia

Scarica l'Avviso pubblico per l'istituzione del registro del volontariato del distretto Socio-Sanitario n.1 Praia/Scalea ASP Cosenza comprendente i comuni di Praia a Mare, Aieta, Tortora, San Nicola Arcella, Scalea, Santa Maria del Cedro, Santa Domenica Talao, Diamante, Belvedere, Orsomarso, Papasidero, Maierà, Buovicino, Verbicaro, Grisolia

Comune di Praia a Mare

Piazza Municipio 1