Sportello Unico Edilizia

Sportello Unico per l'Edilizia

S.U.A.P.

Suap

UNICOM - Servizio Gestione Appartamenti

UNICOM Servizio Gestione Appartamenti

Decoro Urbano "WeDu"

Decoro Urbano

 

CALCOLO IUC 2017

new

calcolo iuc 2017

dichiarazione tari

Progetto Home Care

Progetto Home Care Premium 2014

Fotogallery

   

PEC

clicca qui

Servizio Civile

clicca qui

Numero Verde

Numero verde Assistenza Tecnica servizi CST 800 067 717

Creare una nuova impresa

clicca qui

Visita Praia a Mare su

clicca qui

Foglio Matricolare On line

Ministero della Difesa

Gov.it

clicca qui

Anci Comuniverso

Anci - Comuniverso il motore di ricerca della pubblica amministrazione locale

Notiziario

 Attivazione link per accesso al Servizio On-line UNICOM gestione appartamenti

 

Progetto Home Care Premium 2017 – Assistenza domiciliare

 

È stato pubblicato sul sito INPS il nuovo bando relativo al progetto Home Care Premium 2017.

Di seguito sono riportati i link utili da consultare ai fini della presentazione della domanda:

 

-          Bando HCP 2017 – vedi allegato;

 

Per la corretta compilazione della domanda, coloro i quali risultano già essere iscritti nella banca dati INPS, devono:

- Possedere un PIN” dispositivo utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi in linea messi a disposizione dall’Istituto. Il PIN è un codice univoco identificativo personale che rileva l’identità del richiedente;

- Aver presentato, al momento dell’inoltro della domanda, la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per la determinazione dell’ISEE Sociosanitario riferita al nucleo familiare di appartenenza del beneficiario ovvero al nucleo familiare di appartenenza dell’ISEE minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi, qualora ne ricorrano le condizioni ai sensi delle vigenti disposizioni.

Per l’iscrizione in banca dati si riporta, di seguito, il modulo iscrizione in banca dati Inps – vedi allegato

Per l’inoltro della domanda, bisogna accedere alla home page del sito istituzionale www.inps.it, al seguente indirizzo:

https://www.inps.it/portale/default.aspx?iMenu=2&ServAction=elencoTipoUtente&ServID=617

 

Le domande devono essere trasmesse esclusivamente per via telematica fino alle ore 12,00 del giorno 30/03/2017.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi lo Sportello Sociale d'Informazione presente presso il Comune Capofila dell’ATO Praia/Scalea, Comune di Praia a Mare, tel. 0985/73823.

Lo Sportello Sociale d'Informazione è aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:00.

Comune di Praia a Mare

Piazza Municipio 1

Partita I.V.A. 00392090783

Copyright

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.976 secondi
Powered by Asmenet Calabria